office-book-03rgb-color0000-copia.jpg
parete-ufficio-vetro-tecna.jpg
Back

Tecna+

Parete divisoria per ufficio in vetro e legno

Tecna+ è la nuova parete divisoria di Styloffice: nuovi profili, nei telai e nelle connessioni e nuove finiture nelle pannellature in legno. 
Il sistema ideale per dividere gli ambienti di lavoro modulare, sia in larghezza che in altezza, oppure "a progetto".
E' la parete ideale per dividere spazi con necessità di chiusura sia visiva che acustica. 
Unica per ricchezza di modulistica e di possibilità di configurazione, si arricchisce oggi di nuove finiture nelle pannellature in legno e di infinite personalizzazioni.
Le caratteristiche che contraddistinguono la parete divisoria sono:
Modularità, che permette in qualsiasi momento una totale riconfigurazione degli spazi, con moduli in vetro singolo, vetro doppio, a pannelli e una ampia scelta di tipologie di porte.Attrezzabilità: grazie alla doppia pannellatura, la parete permette il passaggio di impianti totalmente a scomparsa;
Flessibilità: privacy o trasparenza possono essere ottenute a seconda dell’utilizzo di pannellature in legno o di moduli in vetro:
Integrazione con gli altri prodotti del sistema Stylwall;
Isolamento acustico: ottenuto con massima attenzione a tutte le connessioni e utilizzo di materiali isolanti. Ciò permette di raggiungere valori considerevoli sia con moduli in legno che con moduli in vetro. I valori sono riscontrabili nei certificati. Con l'utilizzo, infatti, di materiali isolanti nell'intercapedine interna, la parete può abbattere fino a 42 db.