Scopri offerte e soluzioni per l'ufficio e l'home office.

nuovedirez1.jpg
nuovedirez2.jpg
Back

Stile, classe, design: le nuove scrivanie direzionali

Stile, classe, design: le nuove scrivanie direzionali di Styloffice. Ecco il nuovo catalogo Executive, nuove linee e restyling di quelle già esistenti; collezioni di arredo presidenziale e direzionale con design moderno, per uffici di rappresentanza contemporanei, in grado di esprimere al meglio l'eleganza e lo stile personale del dirigente.

Due le nuove collezioni:

Kay4: una collezione di scrivanie direzionali caratterizzata da segni dal tratto semplice ma importante. Un design il cui elemento distintivo è rappresentato dalla struttura di supporto, minimalista, moderna e attuale, con gambe a sezione quadrata e piano incassato quasi a filo della cornice esterna. Un dettaglio stilistico che rende l'impatto della scrivania ancora più elegante e raffinato.

Vessel: una collezione di scrivanie dal design giovane e dinamico, con linee rigorose ed essenziali. Viene sviluppata a partire dalla caratterizzazione delle gambe, un segno estetico di grande forza e funzionalità. Le gambe di forma quadrata o inclinata verso l’alto hanno il modesty panel integrato nella struttura unendo così i due elementi in maniera armonica.

Inoltre Identity, Xeno Manager e Altius, Sedici-noni lux e Axiom si sono arricchite di nuove finiture in legno, in vetro e per le gambe. Un gusto più moderno e attuale, che rende tutte le nostre collezioni direzionali sempre più corrispondenti ad uno stile attuale e raffinato.

Le nuove immagini ed il nuovo catalogo pronti da scaricare nella sezione Prodotti - Direzionali design.