kay4-direzionale-fenix.jpg
kay4-laminam.jpg
kay4-marmo.jpg
Back

Arredo direzionale con nanotecnologie

Kay4 Direzionale
Raffinato ed elegante E' una collezione caratterizzata da elementi stilistici distintivi. La leggerezza, il rigore progettuale, la ricerca di materiali innovativi (Fenix e Laminam), lo studio dei colori, si uniscono al disegno essenziale di questa collezione di arredo.

Tavoli direzionali con allunghi, modesty panel e contenitori, si concretizzano in solide strutture, definite da volumi semplici, linee e superfici pulite e rigorose.

I tavoli si configurano come una struttura monolitica, con accurati particolari costruttivi e con piano incassato a filo della struttura stessa.

I colori disponibili sono tanti e sempre in abbinamento alle superfici verticali dei contenitori.
 
Funzionalità e minimalismo: i tavoli riunione della linea Kay4, sono disponibili sia in forma quadrata che rettangolare, con possibilità di combinazioni multiple, strutturate con elementi centrali in legno che forniscono anche la funzione di cablaggio oltre a quella di supporto.

Nano-tecnologie per la collezione Kay4
FENIX NTM è un materiale innovativo - nanotech, super opaco e soft touch - creato per l’interior design. E' fortemente resistente ai graffi, all’abrasione, allo strofinamento e al calore secco.

 

Abbattimento della
carica batterica

Resistenza al
calore secco

Anti impronta

Morbidezza al
tatto

Resistenza ai
graffi ed alle abrasioni

Resistenza agli
urti

Idrorepellente

Resistenza
allo strofinamento

 

Laminam è un materiale che garantisce la stessa resa dei materiali naturali maggiormente diffusi, che offre a architetti e designer infinite possibilità nella realizzazione di progetti di arredo ufficio di grande rilievo. Questo materiale composto da lastre di ceramica è resistenti ai graffi, all’abrasione, allo strofinamento e al calore secco.