Produciamo e forniamo prodotti e progetti per lo spazio ufficio

   

Styloffice, storia di un'azienda Italiana

Styloffice nasce nel 1988, con passione, coraggio e sudore. Il fondatore Basilio Taraborrelli, oggi presidente onorario, ha lasciato da diversi anni l'azienda nelle solide mani di Raimondo Taraborrelli e di Luciano Antonucci, attuali proprietari e membri del consiglio di amministrazione dell’azienda. Sui loro sacrifici, sul loro impegno e su quello di nuovi inserimenti manageriali che nel corso degli anni hanno arricchito la compagine aziendale, si fondano i successi della Styloffice, nata per produrre e fornire arredi e pareti per ufficio.

Styloffice rappresenta la crescita e il consolidamento dell'azienda italiana; un viaggio iniziato nel 1988, fatto di scoperte ed entusiasmi, che continua ancora oggi con un unico obiettivo: creare benessere nel posto di lavoro. Da una produzione prevalentemente di serie si è passati ad una personalizzazione sempre più frequente, allo scopo di fornire soluzioni per l'ufficio sempre più corrispondenti ai gusti ed alle esigenze dei clienti.

Chi siamo oggi

Sviluppiamo e realizziamo prodotti e progetti per lo spazio ufficio contemporaneo, con una produzione completa di arredi e pareti per ufficio, sia di serie, che su disegno. Operiamo a livello mondiale, con partner, rivenditori, concessionari e consulenti nei seguenti territori: Nord America, Asia/Pacifico, Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina. Siamo in grado di servire i nostri clienti potenzialmente ovunque. La nostra sede ed i nostri impianti di produzione hanno sede in Abruzzo, nella zona industriale di Miglianico (CH) Italia.

Ascoltiamo e traduciamo le esigenze in prodotti

Consideriamo un buon progetto un percorso di dialogo e di ascolto delle esigenze del cliente, dell'architetto, di chi lavora. Ascoltiamo e traduciamo le esigenze in prodotti. Adattiamo la nostra produzione di serie ai progetti degli architetti e alle necessità del cliente. Seguiamo passo dopo passo la realizzazione raccordandoci con tutti i soggetti coinvolti.

I nostri valori - Ciò che da sempre ci contraddistingue

Ricerca e Curiosità

Il nostro approccio al design si basa su questi due principi. Correndo rischi e imparando dai nostri errori, si cresce e si crea esperienza per il futuro.

Centralità del cliente

Poniamo i nostri clienti al cuore di tutto ciò che facciamo. Ci siamo quando serve.

L'impegno di tutti

Ciascuno dei componenti dell'azienda partecipa attivamente all'analisi dei problemi e allo sviluppo delle soluzioni. Il lavoro di tutti fa la differenza.

Una grande famiglia

Sappiamo che la qualità, il contributo di ciascuna persona all'interno dell'azienda vanno tenuti in grande considerazione. Abbiamo rispetto per le individualità e le potenzialità di ciascuno. La nostra è da sempre una grande famiglia.

Il Valore dell'esperienza

Crediamo che solo partendo dalle solide esperienze legate al nostro passato si possa costruire il nostro futuro.

L'integrità e la trasparenza nelle relazioni

Con i clienti, i rivenditori, i collaboratori interni ed esterni, i designers, il rispetto del prossimo è da sempre alla base dei nostri comportamenti.

Il nostro contributo per un mondo migliore

Il tema della sostenibilità applicato al progetto di arredo e design è per noi di primaria importanza. Oggi gli spazi dell'abitare e del lavoro dell'uomo devono essere in grado di soddisfare i bisogni attuali senza limitare quelli delle generazioni future, con un impegno basato su: risparmio energetico, uso efficiente e consapevole delle risorse, abbassamento delle attuali soglie di inquinamento.

Alla Styloffice abbiamo come obiettivo prioritario progettare e produrre in modo sostenibile. La sostenibilità e la riciclabilità del prodotto sono requisiti irrinunciabili quanto l'estetica, la qualità dei materiali, la versatilità, l'utilità e l'ergonomia. Ci impegnamo a far coincidere l'azione di sviluppo interna, con le richieste di estrema flessibilità espresse dal mercato di oggi.

Certificazioni

IQNET

Il sistema di gestione della qualità è certificato ISO9001

ICILA

Il sistema di progettazione, produzione, installazione è certificato ISO9001 per gli arredi

CATAS-COSMOB

I prodotti sono testati dai più importanti laboratori secondo le normative vigenti

UNI_EN

I prodotti sono conformi alle norme UNI_EN

CEE

I prodotti sono conformi alle normative CEE

ASSUFFICIO

L'azienda è associata all'Assufficio-Federlegno Arredo

FSC

Legno proveniente da foreste gestite con rigorosi standard ambientali, sociali ed economici

PEFC

Certificazione della gestione forestale sostenibile

PANNELLO ECOLOGICO

Utilizzo di materiali ecologici

E1

Materiali a bassa emissione di formaldeide

Riciclo

Imballi totalmente riciclabili